MondoGrafico

Reply
Divisione dei compiti delle designer.
.EviLKiTTie.
view post Posted on 24/12/2007, 14:40Quote

Utente cancellato

Giusto per non creare eventuali disastri e indecisioni su chi deve graficare,apro questa sezione per organizzare ogni richiesta,in modo che può essere esaudita senza alcuni problemi.
La divisione si organizzerà così:
-Si grafica un lavoro alla volta,ciascuno.
-Oppure ci si mette d'accordo chi grafica.
Non mi vengono altre opzioni.Se qualcuno ha da suggerire qualche altra idea per come organizzarci dica pure :shifty:

view post Posted on 24/12/2007, 22:43Quote

Love like you're eighty,
Fuck like you're eighteen.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:30

Magari ci dividiamo le diverse sezioni ò_ò
Ognuna si occupa di una sezione diversa xD

- You may be a sinner but your innocence is mine.

image

- - - FG;TUT;FDA;TWI;SCHEDE; x x Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba?

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
.EviLKiTTie.
view post Posted on 25/12/2007, 13:20Quote

Utente cancellato

si era venuto anche a me,ma poi se ad un'altra viene la cosa di graficare anche blend ad esempio,e quella sezione è di un altra ?? *me confusaaaaa*

view post Posted on 25/12/2007, 15:47Quote

Love like you're eighty,

argh me confusa too

image

- - - FG;TUT;FDA;TWI;SCHEDE; x x Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba?

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2007, 19:04Quote

You're so fuckin' special,
I wish I was special.

Status: Utente anonimo

mmm.. se ad esempio quella che non ha la sezione "blend" ma che vuole eseguire la richiesta, e quella che ha la sezione "blend" non ha voglia, per una volta può chiudere un occhio e farla.. (che spiegazione incomprensibile ò_ò)
quindi..
CITAZIONE
-Si grafica un lavoro alla volta,ciascuno.
-Oppure ci si mette d'accordo chi grafica.

per me è un yes xD

All of the love we threw away
All of the hopes we cherished fade
Making the same mistakes again image
and I feel like everything I saw is being swept away when I refuse to let you go
Wanna be a dreamer. Avatar ©
Dream brother, my killer, my lover.
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
.EviLKiTTie.
view post Posted on 25/12/2007, 21:00Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Ale.StarDust @ 25/12/2007, 19:04)
mmm.. se ad esempio quella che non ha la sezione "blend" ma che vuole eseguire la richiesta, e quella che ha la sezione "blend" non ha voglia, per una volta può chiudere un occhio e farla.. (che spiegazione incomprensibile ò_ò)

mmmmmhhhhhh....bhoo...e se quella invece ha voglia? xD
Ho guardato in altri forum e fanno a casaccio...quindi direi di decidere insieme tranquillamente...forse si raggiunge prima la soluzione...

view post Posted on 25/12/2007, 21:29Quote

I wish I was special.

ecco infatti.. allur.. io dico che ognuna la può esaudire.. però non sempre quella perché poi diventerebbe non più un blog di tante designer ma di una sola.. basta solo vedere quante volte si abbia esaudito le richieste ;)
che ne dite? (e di nuovo spiego a libro strappato o_ò)

and I feel like everything I saw is being swept away when I refuse to let you go
image image image

.EviLKiTTie.
view post Posted on 25/12/2007, 23:23Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Ale.StarDust @ 25/12/2007, 21:29)
ecco infatti.. allur.. io dico che ognuna la può esaudire.. però non sempre quella perché poi diventerebbe non più un blog di tante designer ma di una sola.. basta solo vedere quante volte si abbia esaudito le richieste ;)
che ne dite? (e di nuovo spiego a libro strappato o_ò)

uhuhuh....xD no no hai detto (anzi scritto) bene! Giusto così...una alla volta!!! Evitiamo litigi e siamo corrette ....shsushu :)

view post Posted on 26/12/2007, 15:42Quote

I wish I was special.

shishi :D

image image image

view post Posted on 26/12/2007, 20:24Quote

Love like you're eighty,

me d'accordo too
Perchè non creiamo una sezione per lo staff?
ò_ò e già che sto andando offtopic aggiungo pure questa: Dovremo riempire tutte le sezioni... almeno con una discussione! Per attirare l'utenza xD

image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 24/12/2007, 14:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created by Stef